#futsalmercato, l'Amalfi Coast Sambuco saluta e ringrazia capitan Mansi: "Un punto fermo"

#futsalmercato, l'Amalfi Coast Sambuco saluta e ringrazia capitan Mansi: "Un punto fermo"

Con il cuore colmo di gratitudine e un velo di emozione negli occhi, l’Amalfi Coast Sambuco saluta Sergio Mansi, storico capitano e simbolo di una squadra, del futsal costiero e di una storia che porteremo sempre nel cuore.

Dal suo arrivo nel 2017, Sergio non è stato soltanto un giocatore. È stato anima, voce, guida e coraggio. In ogni battaglia sul campo ha incarnato i valori più profondi della nostra maglia: lealtà, sacrificio, rispetto. Ha vissuto ogni minuto da leader silenzioso e carismatico, trascinando compagni e tifosi con l’esempio e la determinazione. Sotto la sua fascia, la nostra squadra ha conosciuto il sogno: la promozione in Serie B, raggiunta grazie anche al suo spirito instancabile e alla capacità di tenere unito un gruppo che ha scritto una delle pagine più belle dello sport in Costa D’Amalfi. “Sergio è stato un punto fermo, un uomo spogliatoio amato da tutti, capace di farsi carico delle difficoltà e di moltiplicare l’entusiasmo nei momenti decisivi - le parole del presidente De Luise -. Oggi, con rispetto e riconoscenza, salutiamo un professionista esemplare e un uomo vero”.

Ma non è un addio. Sergio resterà nostro tifoso e siamo sicuri continuerà la sua opera instancabile al servizio dei giovani. La sua storia, il suo esempio, la sua voce nello spogliatoio rimarranno impressi nella memoria e nel cuore di tutti noi e di chi ama questo sport. A nome della società, dello staff tecnico, dei compagni di squadra e di tutta la tifoseria, grazie, Sergio. Per ogni corsa, per ogni contrasto, per ogni parola detta nei momenti difficili. Le porte dell’Amalfi Coast Sambuco per te saranno sempre aperte. Buona fortuna Capitano. Ovunque andrai, porterai con te un pezzo della nostra anima.


Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco