Un talento spagnolo per chiudere il #futsalmercato: Goicoechea al Mama San Marzano

Un talento spagnolo per chiudere il #futsalmercato: Goicoechea al Mama San Marzano
Il Mama San Marzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di José Goicoechea. Laterale, classe '05, proveniente dalla Spagna. In patria ha indossato le maglie di Cadice, Virgili Cadice e Betis.
 
GOICOECHEA - "Si tratta di un passo molto importante per la mia carriera in un nuovo paese - le sue prime parole in granata - ed in una realtà di calcio a 5 molto esigente come quella italiana. Mi auguro possa essere un percorso ricco di entusiasmo con la possibilità di apprendere e godermi questo nuovo contesto. Sono qui per dare il meglio di me: ho già parlato con il presidente Calenda e con mister Rinaldi, che mi hanno ribadito la fiducia che spero di ripagare sul parquet".
 
MARTORELLI - "Dopo la partenza di Fabbrini era importante trovare un profilo che potesse garantire qualità e continuità - così Michele Martorelli, vice-presidente. - Lo seguivamo già da tempo e, grazie all’operato del presidente Calenda in sinergia con il nostro direttore generale Baccari, siamo riusciti a portarlo qui. Crediamo molto nel suo potenziale: ha caratteristiche che si sposano bene con il nostro modo di giocare e, nonostante la giovane età, ha dimostrato personalità. Sotto la guida del nostro tecnico potrà crescere ulteriormente e siamo convinti che con il lavoro quotidiano riuscirà a ritagliarsi uno spazio di rilievo".
 
Ufficio Stampa Mama San Marzano