Una Just Mola "ammazzagrandi": dopo il Capurso, eliminata dalla Coppa Divisione anche l'Itria

Una Just Mola "ammazzagrandi": dopo il Capurso, eliminata dalla Coppa Divisione anche l'Itria
Ci sta prendendo gusto la Just di mister Recchia.Eliminata l'ITRIA di mr. Bruno. 6-5 per i biancoazzurri animati da uno splendido Reyno autore di una tripletta decisiva per l’esito del match, con la firma sulle reti che stappano la sfida e su quella del 6-4 a 1’ dalla sirena, in pieno forcing ospite. Comunque vada nel prosieguo, questo risultato resterà nella storia del futsal molese.
 
Tasso, De Mola, Laselva, Lestingi, Reyno per l’approccio di gara. Ed è un approccio vigoroso per i padroni di casa. Incomprensione della difesa dell’Itria e Reyno ne approfitta con un destro di prima intenzione al 2’. Sugli scudi lo spagnolo che al 5’ con una ripartenza fulminea anticipa l’uscita di Palazzo e sigla la rete del 2-0. In trance agonistica la Just: prima Ricci provvidenziale su Ventrella che aveva calciato a porta sguarnita, a seguire azione in velocita di Raid che ancora in contropiede buca per la terza volta la porta dell’Itria. La risposta della squadra di mister Bruno arriva al 12’ con Semeraro, 3-1. Sull’asse Segovia-Fanelli arriva la rete del 3-2, grande conclusione del numero 9 che trafigge Tasso. Sulla sirena del primo tempo grande occasione per la doppietta anche di Raid ma questa volta Palazzo si immola.
 
Nella ripresa gara più accorta per entrambe le squadre, spinge l’Itria per trovare il pareggio, la Just si difende bene e ha in Tasso un estremo attento a sventare le puntate di Fanelli e Segovia. Palo degli ospiti con un gran tiro da lontano di Ricci, la Just però ha la concentrazione giusta e piazza il poker con Console, da autentico rapace d’area di rigore. Ventrella ristabilisce il vantaggio di tre reti con un gran gol in ripartenza, tocco morbido a superare Palazzo in uscita. Guizzo dell’itria con Segovia, calcio dall’angolo e palla che si infila all’incrocio, sfida ancora in bilico. Quinto di movimento ospite ed il powerplay da i suoi frutti con la rete di D’aversa a 4’ dalla sirena.  Soffre la Just ma lo fa con gran cuore e a 1’ dalla fine Reyno ruba palla a Segovia e deposita nella porta sguarnita il 6-4 che manda la Just ai sedicesimi di finale, il 6-5 di Fanelli è solo per le statistiche.
 
Ufficio Stampa Just Mola