Fermana, Santilli e lo stop con l'Ancona: "Errori di gioventù che rientrano nel percorso di crescita"

Fermana, Santilli e lo stop con l'Ancona: "Errori di gioventù che rientrano nel percorso di crescita"
Secondo stop di fila per la Fermana Futsal. Dopo Montegranaro, la formazione di mister Santilli cede anche al CUS Ancona. Le parole dell'allenatore che analizza il momento dei gialloblu. 
 
SANTILLI - “La partita di sabato ci ha visto sconfitti ma comunque dobbiamo essere in grado di estrarre ciò che di positivo la gara ci ha detto e cioè che ce la possiamo giocare contro qualsiasi avversario anche se ovviamente ancora facciamo degli errori di gioventù che contro squadre esperte come il Cus Ancona poi si pagano a caro prezzo. 
Stiamo alternando momenti di ottimo futsal e altri black out durante la stessa partita che poi ci stanno costando punti come successo anche nel turno precedente contro la Juventina.
Dovremo essere bravi insieme allo staff a far capire che i ragazzi di tener alta la concentrazione e l’attenzione per tutti i 40 minuti effettivi, solo così potremo dire la nostra in questo campionato così equilibrato.
E’ chiaro che pecchiamo ancora un po’ di inesperienza nella gestione di certe situazioni ma questo è un percorso di crescita che sapevamo di dover attraversare prima di essere competitivi come vorremmo.
Cercheremo già da sabato prossimo di limare quei difetti che nelle ultime due uscite ci sono costati punti”.
 
La squadra si ritroverà lunedì per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta contro la Spes Poggio Fidoni. 
 
Ufficio Stampa Fermana Futsal