Amalfi Coast Sambuco al test Mama San Marzano: "Utile per valutare il nostro livello"

Amalfi Coast Sambuco al test Mama San Marzano: "Utile per valutare il nostro livello"
Il triangolare di Coppa Divisione si chiuderà con la sfida tra Amalfi Coast Sambuco e Mama San Marzano, in programma al Gymnasium di Scafati sabato 27 settembre alle ore 15. Con la Feldi Eboli già qualificata grazie alle vittorie su entrambe le formazioni (4a2 contro il Mama San Marzano e 6a2 contro i biancoblù), l’ultima gara del girone si presenta come un’importante occasione di confronto tra due squadre di pari categoria, entrambe impegnate nel girone F del campionato di Serie B.
 
Per il team del Presidente De Luise questo confronto rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alla nuova stagione, un banco di prova per misurare la crescita del gruppo e consolidare l’intesa sul parquet.
 
“Affrontare il Mama San Marzano ci permetterà di valutare il nostro livello in vista del campionato. - commentano i Mister Ruocco e Gambardella - Sarà una bella sfida, da giocare con intensità e determinazione. Il triangolare ci ha regalato emozioni e prestigio, ma ora guardiamo a questa gara come a un momento chiave del nostro percorso di crescita.”
 
Dopo l’esordio prestigioso con i detentori della Coppa Italia della Feldi, l’Amalfi Coast Sambuco torna dunque in campo in una gara ufficiale per un duello che mette in palio non tanto la qualificazione, quanto orgoglio, esperienza e stimoli in vista della stagione imminente.
 
Il club invita tifosi e appassionati a seguire la squadra e a far sentire il proprio sostegno, con la certezza che, al di là del risultato, questo percorso in Coppa Divisione resterà un tassello prezioso della giovane storia sportiva dell’Amalfi Coast Sambuco.
 
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco