Termina il percorso di Bernardo Pires Bastos con l’AMB Frosinone.
Un’esperienza affrontata con passione, determinazione e autentico spirito di squadra, contribuendo con il suo lavoro al percorso di crescita del club. La società lo ringrazia per la disponibilità, l’impegno quotidiano e l’atteggiamento sempre positivo mostrato in ogni momento della stagione. Da tutta la famiglia AMB, un sincero in bocca al lupo per le prossime sfide professionali e per il suo futuro umano e sportivo.
Ufficio Stampa AMB Frosinone














