La L84 fa sua gara-1, Josiko: "C'è da lottare per prenderci questo scudetto che tanto vogliamo"

La L84 fa sua gara-1, Josiko: "C'è da lottare per prenderci questo scudetto che tanto vogliamo"
Impossibile sognare una prima volta migliore per la L84 Torino, una prima volta che ha regalato la vittoria in Gara Uno ai verdeneri, capaci di battere la Covei Meta Catania Bricocity per 2-1. La cornice era quella delle occasioni: un Biella Forum gremito da 3500 tifosi ha accolto, trasportato e celebrato la L84 nella sua corsa Scudetto. Ora la corsa al Tricolore si trasferisce al Pala Catania, in casa dei bi-Campioni d’Italia in carica. 
 
Queste le parole di Josiko nel post gara su Sky Sport: “Alla fine conta lavorare l’uno per l’altro, sudare l’uno per l’altro, immolarsi l’uno per l’altro. Vedere questo palazzetto così è una gioia incredibile, soprattutto per me che sono qui da cinque anni ed è come essere a casa. Era importante portarsi Gara Uno a casa, ma loro hanno avuto tante occasioni. Hanno dimostrato che sono campioni in carica perché lo meritano. Ora c’è da lottare, provando a vincere, prendendoci questo Scudetto che tanto vogliamo. Daremo tutto per questa gente che ci vuole tanto bene e ci sostiene. La chiave è stata restare uniti nei momenti di difficoltà. Voglio dire una cosa importante. Sono molto felice per Victor (Lopez, ndr) perché un ragazzo come lui merita una partita del genere”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino