Il Real Sesto saluta e ringrazia Thomas Moleri per il percorso condiviso in queste stagioni.
Cresciuto con i nostri colori, protagonista con l’Under 19, ha saputo conquistarsi spazio anche in prima squadra, dando il suo contributo in Serie B e Serie A2. Grazie per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento alla maglia.
Ufficio Stampa Real Sesto














