MestreFenice, si chiude una collaborazione lunga 11 anni: Bidoia decide di staccare la spina

MestreFenice, si chiude una collaborazione lunga 11 anni: Bidoia decide di staccare la spina

Il direttore sportivo Mariano Bidoia, dopo 11 stagioni al Città di Mestre e due al MestreFenice - che ha contribuito a portare dalla Serie C2 sino alla A2 Élite -, adesso ha deciso di riposarsi e di staccare la spina, sportivamente parlando.

Questo sembra intendere la decisione dell’ormai ex direttore sportivo del MestreFenice, che ha scelto di prendersi un anno senza calcio a 5 dopo una stagione culminata con una sofferta quanto esaltante salvezza. La società MestreFenice non può che ringraziare Mariano per l’instancabile contributo alla causa, l’attaccamento ai nostri colori e la passione che ha messo in tutti questi anni a reggere il calcio mercato mestrino e la parte organizzativa.


Ufficio Stampa MestreFenice