#futsalmercato, proseguono le uscite da casa Feldi: anche Mateus sveste il rossoblù

#futsalmercato, proseguono le uscite da casa Feldi: anche Mateus sveste il rossoblù
La SSD Feldi Eboli comunica che Mateus Neuhaus Garcia non farà parte della rosa della Prima Squadra per la stagione sportiva 2026/27.
 
Tutta la società rossoblù ci tiene a ringraziare pubblicamente l’atleta per l’importante contributo al servizio della squadra. L’universale con la maglia delle volpi ha vinto una Supercoppa Italiana.
 
Ringraziando ancora Mateus per il lavoro svolto e per l’impegno profuso con la maglia delle volpi, la Feldi Eboli con il Presidente Di Domenico in testa, gli augura i migliori successi per i futuri progetti sia professionali che personali.
 
Ufficio Stampa Feldi Eboli