Il Canosa si è già rimboccato le maniche per provare a riscattare la scorsa stagione, che si è conclusa con la sconfitta nel playout con l’AMB Frosinone e, dunque, la retrocessione in Serie B.
Il club pugliese, come primi rinforzi, avrebbe già individuato Walter Divincenzo ed Ettore Vivaldo, entrambi reduci dall’esperienza alla Grimal Barletta. La società, inoltre, si terrà stretta l’esperienza di Andrea Lombardo, che, in carriera, ha indossato anche la maglia della CDM. Fra le uscite, Umberto De Luca, uno degli ormai ex talenti del Canosa, sembrerebbe invece vicinissimo al Pordenone.
*foto: Sergio Porcelli
Redazione C5 Live














