Che vittoria del Città di Thiene contro il San Martino. Nel difficile match in trasferta, le ragazze di mister Albertini sono riuscite a portare a casa 3 punti fondamentali.
Una vera e propria battaglia la partita di stasera con le rossonere che scendono in campo con la mentalità giusta e passano in vantaggio a metà del primo tempo con Ghirardini su schema di punizione. Tiro preciso nell’angolino per la numero 5 del Città di Thiene al suo primo gol stagionale. Le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 0 a 1 a favore delle rossonere.
Nel secondo tempo la squadra di casa inizia a pressare trovando numerose conclusioni ben respinte dalla difesa rossonera e dal nostro portiere Ginocchio. A metà del secondo tempo le ragazze del Città di Thiene hanno due occasioni per trovare il goal del raddoppio ma non riescono a concretizzare.
L’arbitro fischia la fine e le ragazze possono festeggiare questa splendida vittoria ottenuta con grinta e determinazione. Un grosso in bocca al lupo alla nostra giocatrice Nicol Aballo che si è infortunata nel corso della partita.
	
	Ufficio Stampa Città di Thiene














