Laine e Santana regolano lo Scaletta: la Sangiovannese rimane in cima al gruppo D

Laine e Santana regolano lo Scaletta: la Sangiovannese rimane in cima al gruppo D

La Sangiovannese supera il Team Scaletta 2-1 e conquista tre punti fondamentali, che le permettono di mantenere il primo posto in classifica insieme a Woman Napoli e Lady Mondragone.

È stato un match intenso, in cui la Sangio è stata messa a dura prova da un Team Scaletta ben organizzato e determinato. Tante le occasioni create nell’area avversaria, ma la Sangio fatica a trovare la via del gol. A sbloccare il risultato ci pensa Laine, nella prima frazione di gioco, con una risoluta azione personale. La risposta delle avversarie non tarda ad arrivare, infatti un calcio piazzato nei pressi della nostra area riporta il punteggio in parità prima del rientro negli spogliatoi.

Nella seconda frazione di gioco arriva poi Santana che porta il risultato sul 2-1. Il Team Scaletta tenta il tutto per tutto con il quinto di movimento, ma le nostre ragazze restano compatte e difendono il vantaggio fino alla fine. Andiamo avanti consapevoli delle nostre capacità e con la certezza che, insieme, possiamo superare ogni ostacolo. Ringraziamo il pubblico di casa, sempre più caloroso. Il prossimo appuntamento ci vedrà impegnate nel turno di Coppa Italia contro il Futsal Pisticci.


Ufficio Stampa Sangiovannese