Tripletta di Marino, bis di Tschour: il Pero si impone sull'Ittiri e resta sul trono

Tripletta di Marino, bis di Tschour: il Pero si impone sull'Ittiri e resta sul trono

Continua la corsa di testa del Pero, che nella quarta giornata s’impone 5-2 sulle sarde dell’Ittiri con tripletta di Marino e doppietta di Tschour. Le lombarde restano in cima imbattute nel girone A di Serie B con 3 vittorie e 1 pareggio.

Nella supersfida dell’Imoon Arena, il Pero, privo del bomber e capitano Giuliano (acciaccata) stavolta parte forte e già al secondo minuto la sblocca con un diagonale chirurgico di Marino, capitano di giornata. Sullo slancio le ragazze di mister Di Siro continuano a spingere, ma trovano un muro invalicabile nel portiere Narsete, che compie tantissimi interventi prodigioso, blindando l’1-0 dell’intervallo.

A inizio ripresa Annese scarica in area per Tschour, che spedisce in rete il 2-0. Cinque minuti dopo ancora Tschour dà la zampata del 3-0, meritandosi il premio di Best Player da parte del presidente del Pero Domenico Calabrò, patron del main sponsor Domy Ser. Poco prima di metà ripresa Dasana firma il 3-1. Poi tocca al portiere del Pero Tomkic compiere un paio di super interventi. A 8’ dal termine Marino concede il bis con il diagonale su rimessa battuta da Annese. Non sazia della doppietta, Marino a 2’ dal termine s’inventa la conclusione vincente da posizione impossibile con palla in buca d’angolo per il 5-1 e la tripletta personale. Nell’ultimo minuto anche Dasara fa doppietta per il 5-2 finale.


Ufficio Stampa Pero