La sicurezza tra i pali da non disperdere. Diego Vittori sarà l’estremo difensore del Cus Ancona anche per la stagione 2026-27.
Il futuro prossimo in biancoverde del portiere classe ‘93 collimerà con la decima stagione complessiva da attraversare al Pala Cus. Prima degli avvicendamenti in A2 e B con Imolese, Recanati e Potenza Picena, infatti, il nostro Diego aveva fatto la spola tra settore giovanile e prima squadra per ben sette anni dal 2013 al 2019. Quel ritorno a casa nostra per propiziare la salvezza in Serie B nel gennaio 2025 è ora pronto a culminare in un altro capitolo.
“Ogni volta che la società decide di puntare ancora su di me è come se concedesse un’altra opportunità a quel giovincello che, agli esordi, non vedeva l’ora di mettersi alla prova e conquistarsi spazio sul campo - racconta Vittori -. Anche per la prossima stagione gli stimoli non mancano. Non vedo l’ora di scoprire come verrà completata la rosa, ma sono certo che si stia lavorando nel migliore dei modi per costruire una squadra competitiva in un campionato impegnativo come quello alla porta. Ho fiducia nel lavoro che verrà fatto e sono convinto che chi arriverà sarà pronto a condividere ambizioni e obiettivi importanti”.
Ufficio Stampa Cus Ancona














