Mascalucia, Peppe Caruso torna nell'organigramma: sarà il team manager

Mascalucia, Peppe Caruso torna nell'organigramma: sarà il team manager

Un ritorno di grande fascino per il Mascalucia che annuncia l'ingresso in società di Peppe Caruso che anni addietro ha indossato i nostri colori.

Caruso sarà il nuovo team manager del club pronto a mettere a disposizione la sua esperienza costruita negli anni tra Acireale dove tra Serie D, C2 e C1 ha ricoperto il ruolo di direttore generale e Drago Acireale in B (record di punti e 6° posto) e con la formazione Under 19, conquistando un terzo posto. Lo scorso anno è stato direttore generale e responsabile dell'area tecnica del San Nicolò mentre l’Under 19 si è classificata seconda, disputando i playoff. Nelle stagioni 2023-24 e 2024-25, inoltre, ha ricoperto il ruolo di team manager del Catania Beach Soccer in Serie A con cui ha vinto Scudetto Supercoppa e Coppa Campioni.

“Torno a casa dove ho trascorso anni indimenticabili. Sarà pur sempre una nuova avventura - spiega Peppe Caruso -, onorato della chiamata del presidente Caruso e di tutti i dirigenti che conosco molto bene. Felice di far parte di questo nuovo progetto che sta per cominciare. Sono sicuro che faremo bene insieme al team e ai ragazzi. Chi mi conosce sa che il mio obiettivo è fare e soprattutto dare il massimo. Punteremo molto sul settore giovanile, faremo una grande Under 19 che sarà la base di questa società anche per la prima squadra. Tra A2 e U19 avremo un gruppo che lotta. Venderemo cara la pelle”.


Ufficio Stampa Mascalucia