Jurij Bellobuono ha chiuso il proprio triennio tra le fila del Napoli Futsal. L’estremo difensore, però, potrebbe rimanere in Campania, poiché è fortissimo, al momento, l’interesse della Sandro Abate (LEGGI QUI). Di seguito il comunicato del club partenopeo.
LA NOTA - Il Napoli Futsal saluta Jurij Bellobuono. All'estremo difensore il ringraziamento per aver difeso la porta azzurra in queste tre stagioni e i migliori auguri per il proprio futuro umano e professionale.
Redazione C5 Live
















