#futsalmercato, l'ufficialità è arrivata: Rodrigo Lopes è il primo brasiliano della storia dell'MGM

#futsalmercato, l'ufficialità è arrivata: Rodrigo Lopes è il primo brasiliano della storia dell'MGM

L’accelerata delle ultime ore ha avuto il suo buon fine. L’MGM, dopo la naturale fase di corteggiamento (LEGGI QUI), ha trovato il fatidico sì di Rodrigo Lopes. È lo stesso club ad annunciarlo con un comunicato pubblicato sui propri canali social.

LA NOTA - Rodrigo Lopes è un nuovo player neroverde. Classe ‘92, ruolo laterale-pivot, è il primo brasiliano della storia dell’MGM e arriva dalla Serie A2 Élite direttamente dalla New Taranto. Ecco le prime parole del nuovo giocatore: “È un onore far parte dell’MGM 2000. Darò il massimo per questi colori, con impegno, passione e determinazione, per aiutare la squadra e la società a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione insieme”.


Redazione C5 Live