L’A.S.D. Alta Futsal è lieta di annunciare il rinnovo di Giuseppe Ardino per la stagione 2026/27.
Per Giuseppe sarà il terzo anno in biancorosso. Dopo una prima stagione da protagonista, l’ultima annata è stata condizionata da alcuni infortuni che ne hanno limitato il rendimento, senza però intaccarne la determinazione e il forte attaccamento ai nostri colori. Adesso è il momento di guardare avanti: la nuova stagione rappresenta l’occasione per ripartire, lasciarsi alle spalle le difficoltà e tornare protagonista sul parquet. Forza Peppe, insieme per scrivere una nuova pagina della nostra storia.
Ufficio Stampa Alta Futsal














