#futsalmercato, ancora un rinnovo per l'Energy Saving: Colletta c'è

#futsalmercato, ancora un rinnovo per l'Energy Saving: Colletta c'è

L’Energy Saving Futsal è lieta di annunciare la conferma di Tommaso Colletta per la stagione sportiva 2026-27.

Laterale classe 2001, arrivato a Bulciago nella scorsa stagione, Tommaso ha saputo distinguersi per professionalità, determinazione e spirito di sacrificio, mettendo sempre le proprie qualità al servizio della squadra. La sua permanenza rappresenta un importante elemento di continuità all’interno del gruppo e conferma la volontà della società di proseguire il percorso intrapreso con atleti che condividono i valori e le ambizioni del progetto Energy. A Tommy i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.


Ufficio Stampa Energy Saving