Ci sono conferme che non hanno bisogno di essere annunciate, perché fanno già parte della storia di una società. Il Sorrento Futsal riparte da due colonne portanti del proprio progetto tecnico: José Astarita e Carlo Vinaccia. Due allenatori che negli anni hanno saputo trasmettere passione, competenza e senso di appartenenza, contribuendo alla crescita del nostro club dentro e fuori dal campo. Per la stagione 2026/27 ci sarà una novità: rispetto allo scorso anno, le panchine si scambiano. Carlo Vinaccia guiderà la prima squadra, José Astarita siederà sulla panchina dell’Under 19.
Una scelta nel segno della continuità, della programmazione e della fiducia in due figure che rappresentano pienamente i valori rossoneri. Sarà una stagione all’insegna della linea verde, con tanti giovani pronti a ritagliarsi un ruolo importante e a rappresentare il futuro del Sorrento Futsal. In attesa di conoscere quale sarà il palcoscenico della prossima stagione e di sapere se il cammino del Sorrento Futsal proseguirà nel Campionato Nazionale, la società continua a programmare il futuro con convinzione, affidandosi a uomini che da anni rappresentano una certezza per questi colori.
Ufficio Stampa Sorrento














