Una grande prova nel giorno del nuovo esordio e un gol pesantissimo in Coppa della Divisione. È cominciata come meglio non poteva la seconda esperienza con la maglia del Castellana di Mario Chiantera. Dopo la brevissima esperienza con il Canosa il calcettista classe 1999 è tornato alla corte di mister Andrea Rotondo, suo scopritore e suo mentore prima a Conversano e successivamente a Noci.
Subito straripante, come detto, l’impatto di Chiantera che adesso si prepara alla trasferta in casa della capolista Futsal Bitonto, in programma sabato pomeriggio: “Sappiamo che ci attende una partita molto difficile contro una formazione che ormai dalla passata stagione occupa stabilmente le primissime posizioni in classifica. Noi però in queste ultime due uscite abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque”. E in effetti soprattutto contro il New Taranto in Coppa della Divisione i bianco-blu hanno confermato le ottime sensazioni lasciate in dote dal match contro l’Ortona: “La squadra jonica è seconda in Serie A2 Elite e questo non fa altro che enfatizzare ancora di più l’impresa compiuta martedì in Coppa. Siamo riusciti a tenere testa a una compagine di categoria superiore e questo ci deve dare fiducia in vista del prosieguo di stagione”. Una stagione che il pivot di Polignano a Mare ha cominciato a Canosa, ma che vuole proseguire nel migliore dei modi a Castellana riallacciando quel filo momentaneamente spezzatosi in estate: “Sono tornato con grande voglia e determinazione con l’obiettivo di mettermi a disposizione di mister e compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono sicuro che con l’atteggiamento mostrato nelle ultime due gare possiamo toglierci grandi soddisfazioni, ma dovremo continuare a lavorare sodo”.
Al Pala Laforgia di Bari dirigono l’incontro i sigg. Francesco Sferrella della sezione di Pescara e Raffaele Casola della sezione di San Benedetto del Tronto. Al cronometro Luigi Musci di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 16.
Ufficio Stampa Castellana














