Aradeo in piena trasformazione: contratto risolto con Di Serio, in panchina Tundo. Out in quattro

Aradeo in piena trasformazione: contratto risolto con Di Serio, in panchina Tundo. Out in quattro
ASD Aradeo comunica di aver risolto di comune accordo il contratto con mister Cosimo Di Serio al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione dimostrate fino all’ultimo secondo insieme a noi.
 
Comunichiamo inoltre che la conduzione tecnica della squadra, che sarà fortemente rivoluzionata nel corso delle prossime settimane, è stata affidata a Gianluigi Tundo, che ricoprirà il ruolo di allenatore/giocatore.
 
Gianluigi ha dimostrato un forte e reale attaccamento al club e tutti noi ci siamo ricompattati attorno al suo nome. Nella stagione 2022/2023 aveva già preso in mano la squadra nelle ultime partite, riuscendo a conquistare la salvezza nel campionato regionale di Serie C1.
 
Presto comunicheremo anche lo staff tecnico che affiancherà mister Tundo fino a fine stagione. Questa sarà una stagione importantissima, perché porrà le basi per il nostro futuro.
 
Non nascondiamo che ci attende un periodo di oggettiva difficoltà numerica, ma siamo certi di poter ricavare il meglio da questa situazione critica.
 
Registriamo inoltre il ritiro delle dimissioni del presidente Gianni Stifani, al quale sarà momentaneamente affidata l’intera direzione sportiva, dalle giovanili alla prima squadra.
 
Infine, comunichiamo di aver risolto consensualmente i contratti con i calcettisti Bruno Macaolo, Giammarco Caselli, Mattia Corvetto e Bryan Carbone ai quali vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo della loro carriera sportiva.
 
Ufficio Stampa Aradeo Calcio a 5