Champions League, Catania: la Final Four a Pesaro uno stimolo in più. Main Round in diretta streaming su Vivo Azzurro

Champions League, Catania: la Final Four a Pesaro uno stimolo in più. Main Round in diretta streaming su Vivo Azzurro
Mentre in Italia continuano i trentaduesimi di finale di Coppa Divisione, Trofeo Emilia Romagna, apripista di un nuovo week end all’insegna della Serie A KINTO, le luci dei riflettori del PalaCatania si riaccendono per un altro super evento nel nostro paese: il Main Round di Champions League.
 
NEL PATH B – I bi campioni d’Italia ospitano il girone 5 del Main Round dove ci sono i finlandesi dell’Aka e due eurorivali provenienti dai Preliminary: i tedeschi del Weilimdorf (GER) e i greci dell’AEK Futsal. A differenza del Path A dove passano le prime tre, Catania (nel path B) deve vincere il proprio raggruppamento per accedere agli ottavi di finale (andata e ritorno) di quella competizione che per la prima volta verrà assegnata in Italia, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, dove è in programma la Final Four dall’8 al 10 maggio 2026.
 
VISIBILITÀ – La tre giorni di Champions in terra siciliana sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su Vivo Azzurro, che quest’anno ha aperto le porte alla Serie A2 Élite con Benevento-Italpol, la prima di una lunga serie di incontri che vedrà una partita a settimana della seconda categoria del futsal nostrano in diretta streaming sulla piattaforma gratuita della FIGC. Ora però largo alla Champions League, per Catania la possibilità di arrivare a giocarsi il più importante trofeo continentale di futsal per club a Pesaro, è uno stimolo in più. una città e un Paese intero a sostenere Melo Musumeci e soci.
 
 
Ufficio Stampa Divisione C5