CMB, presentate altre quattro giovani dell'Under 19 femminile

CMB, presentate altre quattro giovani dell'Under 19 femminile

Le giovani biancazzurre del CMB che parteciperanno al Campionato Nazionale Under 19 femminile.

Mariantonietta Taddeo da Salandra, ruolo laterale, 2011. "Ho iniziato a giocare a calcio a undici anni. È una passione e con questa nuova squadra spero di poter crescere mentalmente e calcisticamente".

Nicole Salerno da San Mauro Forte, ruolo pivot. "Ho iniziato a giocare a cinque anni grazie a mio fratello. Ho sempre giocato nella scuola calcio del mio paese fino a quando, l’anno scorso, sono entrata a far parte del CMB con l’U15 maschile. Mi aspetto una stagione che mi farà crescere tanto sia mentalmente sia nell’ambito sportivo".

Dalila Dimasi da Garaguso, ruolo laterale. Classe 2009, inizia a giocare all'età di undici anni nella scuola calcio di Salandra. A 15 anni partecipa al campionato Under 15 femminile di calcio a 9 con l'Atletico Matera. Quest'anno scenderà in campo con il CMB. "Sono molto contenta di iniziare questo percorso, in cui spero di crescere sotto tutti i punti di vista".

Sara Loscalzo da San Mauro Forte, ruolo Laterale. "Ho iniziato da piccola giocando sempre con i maschi, all'età di dieci anni. Nel CMB mi sto trovando davvero bene sia con il mister, con l'organizzazione e con le compagne. Ho deciso di iniziare questo nuovo percorso per continuare a coltivare la mia passione".


Ufficio Stampa CMB