Amalfi Coast Sambuco in direzione Celano, Ruocco e Gambardella: "Un nuovo banco di prova"

Amalfi Coast Sambuco in direzione Celano, Ruocco e Gambardella: "Un nuovo banco di prova"
Dopo un avvio di stagione entusiasmante, l’Amalfi Coast Sambuco si prepara al suo terzo impegno nel campionato di Serie B. Sabato 25 ottobre, alle ore 16, gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella saranno di scena al Palasport di Celano (AQ), dove affronteranno lo Sport Center Celano in una sfida fondamentale per il prosieguo della stagione. Anche lo Sport Center allenato da Mister Leonardo Contestabile ha conquistato il palcoscenico nazionale lo scorso anno e ha tutta l’intenzione di fare bene nella categoria. Pari punti in classifica per i biancoblù e i biancorossi entrambi appaiati a 3 punti frutto, per il team del Presidente De Luise, del buon esordio contro il Velletri e della prima storica vittoria casalinga di Tramonti contro il Superaequum. Due prove che hanno messo in luce spirito di gruppo, crescita tecnica e la voglia di misurarsi con una categoria importante come la Serie B.
 
Un’altra squadra abruzzese, dunque, nel destino dell’Amalfi Coast Sambuco, che vuole proseguire il proprio percorso di consolidamento e maturazione, confermando le buone sensazioni delle prime uscite. 
 
“La sfida di Celano sarà un nuovo banco di prova – commentano gli allenatori Ruocco e Gambardella – ci attende un avversario organizzato e con grande esperienza, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e vogliosi di dare continuità ai progressi mostrati finora.”
 
Fischio d’inizio sabato pomeriggio alle 16 al Palasport di Celano: un altro importante capitolo del cammino dell’Amalfi Coast Sambuco in Serie B è pronto a essere scritto.
 
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco