Dopo il kappaò del primo round per mano della Project Don Bosco, l’Orione Ognissanti ha subito rialzato la testa. Nella serata di venerdì 17 ottobre, sul sintetico di Via Appia Nuova 254, la banda di Alessio Marazzi si è infatti imposta 4-0 sull’Appio Futsal nella seconda giornata della Serie D capitolina. “È stato un derby lottato dall’inizio alla fine - le parole di Daniele Giunta nel post match -, che ci dà tanto coraggio e fiducia. Cercavamo tanto questi tre punti. Ringrazio tutta la tifoseria, è stata fantastica”.
Il classe ’94 si sofferma poi sui passi in avanti compiuti dal suo team sin dalla preparazione: “Il mister ci sta aiutando tanto - afferma il giocatore -, ci dà tante nozioni. Noi le stiamo apprendendo e le stiamo mettendo in pratica. Questo è soltanto l’inizio, sono convinto che questa squadra darà tantissimo”.
Nel terzo turno l’Orione farà visita all’Aeterna, capolista del girone A insieme All’Atletico Colleferro, alla Virtus Prenestino e alla Project. “Sarà una partita tosta, gli avversari sono molto forti e in gamba. Metteremo in campo tutto quello che stiamo imparando in queste settimane. Giocheremo con la testa per cercare di portare a casa il miglior punteggio possibile”.
Redazione C5 Live