Cioli Ariccia, la carica di Bianchi, colonna dell’U15 che vola: “Vietato distrarci”

Cioli Ariccia, la carica di Bianchi, colonna dell’U15 che vola: “Vietato distrarci”

Quattro vittorie in altrettante gare e primato solitario del Girone A dell’Under 15 Élite. L’impatto della Cioli Ariccia sul campionato è stato incredibile: le basi per una stagione memorabile ci sono tutti, ma la strada verso il traguardo è ancora lunghissima.

BIANCHI - Iniziare così non capita ogni anno. Siamo soddisfatti di questo inizio di stagione: stiamo lavorando bene e stiamo crescendo come gruppo - le parole di Paolo Bianchi, una delle colonna del roster ariccino -. Fin dall’inizio eravamo consapevoli delle nostre potenzialità e ci aspettavamo un inizio di stagione di questo livello, anche se sappiamo che dovremo migliorare partita dopo partita”.

Il momentaneo primo posto fan ben sperare, ma nel Girone A sono molte le compagini pronte a dare fastidio alla Cioli: Ancora non conosciamo tutte le compagini avversarie ma, come detto, siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità. Siamo convinti di poter ottenere buoni risultati - ammette il laterale -. Credo che nessuna squadra debba essere sottovalutata, perché, come sappiamo, in questo sport può succedere di tutto”.

Nel prossimo turno Bianchi e compagni andranno a caccia della quinta bellezza: La Forte Colleferro è sempre stata una squadra ben preparata -chiosa il classe 2011 -. Ci stiamo allenando con attenzione per questa gara: sicuramente giocare in casa ci darà un vantaggio, ma non dovremo sottovalutare gli avversari”.


Alessandro Pau

 

Sponsor