Inizia l’era Landi, con il vice Campagner. E inizia con la necessità di fare punti domani contro l’Atlante Grosseto. Punti per togliersi da una posizione di classifica che non è scomoda, avendo giocato solo tre turni di campionato, ma che non è quella che le potenzialità di questa squadra merita. Perché non erano queste le prospettive di inizio stagione, e adesso è arrivato il momento di voltare pagina. La società lo ha già fatto dopo la rescissione consensuale di Mastrogiovanni e Vecchiato, a cui va sempre il nostro sentito ringraziamento per averci fatto vivere due Finals entusiasmanti e tanti momenti indimenticabili, ma adesso tocca ai ragazzi. I quali devono farlo prima per loro, ma anche per gli allenatori che li hanno guidati sino a sabato scorso
CRESCENZO - “La notizia della separazione dai due allenatori dispiace molto,” le parole di uno dei giocatori più rappresentativi della rosa bianco arancio, il vice capitano Riccardo Crescenzo. “Dal lato umano si era creato un bellissimo rapporto culminato con gli ottimi risultati della stagione scorsa. A loro vanno i nostri ringraziamenti. Ora dobbiamo guardare avanti e ci siamo messi subito a disposizione di mister Landi che già conosciamo.” A disposizione per raccogliere tre punti fondamentali sabato al Franchetti contro un avversario sconosciuto, come l’Atlante Grosseto, mai incrociato sino a ora e che sopravanza in classifica i mestrini. “Contro il Grosseto sarà una sfida difficile avendo loro un roster di alta classifica. In questo momento guardiamo sì alla classifica ma guardiamo soprattutto a noi stessi. Dobbiamo trovare e dare un’identità chiara alla squadra. Quindi, non guardiamo alla classifica ma pensiamo a noi.”
I CONVOCATI - Landi ha diramato i convocati per la partita di domani alle 16 al Franchetti. Due le assenze pesanti, quella dell’infortunato Galliani e quella di Bebetinho, non ancora al 100%. Diretta sulla pagina Fb della Divisione calcio a 5 a partire dalle ore 16.
Ufficio Stampa MestreFenice