#futsalmercato, Barra: Pispico risponde ancora presente. "Era una priorità"

#futsalmercato, Barra: Pispico risponde ancora presente. "Era una priorità"

L’A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato l’accordo con Antonio Pispico per la prossima stagione sportiva.

“Restare in famiglia era una priorità - dice il Mago -. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti. È stata un’annata che ci ha messo alla prova e siamo stati bravi a superare le difficoltà. Faremo lo stesso ancora una volta, indipendentemente dalla categoria. Personalmente cercherò di dare ulteriore contributo per questi colori e per i miei compagni, lo prometto”.


Ufficio Stampa Futsal Barra