L’Ardea ringrazia Davide Sergiusti per le stagioni vissute insieme e gli augura un grande in bocca al lupo per il suo futuro.
Ti abbiamo visto lottare, piangere e gioire con noi, condividendo emozioni che resteranno parte del nostro cammino. Grazie di tutto, Davide.
Ufficio Stampa Ardea















