La società Audace Verona comunica che Federica Ficeto non vestirà la maglia dell'Audace Verona per la stagione 2026-27.
Dopo due stagioni vissute insieme, Federica se ne va da Verona con una Supercoppa Under 19 in più nel Palmares personale. A Federica, instancabile lavoratrice e giocatrice volenterosa, il grazie dell'Audace per questo tratto di percorso vissuto assieme. A te Fede il più grande in bocca al lupo da parte di tutti per il tuo futuro.
Ufficio Stampa Audace Verona














