L’A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Romano. Sarà il quarto anno in rossoblù per il capitano.
“È stata una stagione molto intensa - dice -, probabilmente quella che mi ha fatto crescere di più sia come giocatore sia come persona. Indossare la fascia significa assumersi responsabilità nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. Ci sono stati periodi complicati, ma il gruppo è rimasto unito e siamo riusciti a reagire raggiungendo poi un traguardo che in principio sembrava lontanissimo. Questo è l’aspetto che mi rende più orgoglioso”.
“Per la prossima mi aspetto di continuare a dare il massimo e di essere un punto di riferimento per i compagni, come ho cercato di fare finora. Dobbiamo subito predisporci con lo spirito che ci caratterizza e sono certo che chi verrà a darci una mano si sentirà subito a casa. A prescindere dalla categoria, quello che farà sempre davvero la differenza sono la voglia di lavorare, l’ambizione e la capacità di affrontare uniti le sfide che ci aspetteranno”, conclude.
Ufficio Stampa Futsal Barra














