Roma 1927, Cutrupi: "Non conosco il futuro ma questa stagione rimarrà per sempre"

Roma 1927, Cutrupi: "Non conosco il futuro ma questa stagione rimarrà per sempre"
Con la sconfitta in gara-2 delle semifinali e l'eliminazione dalla corsa scudetto per mano dei bi-campioni d'Italia della Meta Catania, è andata in archivio una stagione comunque più che positiva per la Roma 1927 Futsal. A celebrarne la grandezza, il post social di Christoper Cutrupi. 
 
PER SEMPRE - "Si chiude un'altra stagione. Una stagione che porterò nel cuore, perché ho avuto il privilegio di viverla con la maglia della mia squadra del cuore: la Roma. È stato un viaggio intenso, fatto di emozioni, sacrifici, cadute e ripartenze. Abbiamo raggiunto la semifinale in tutte e tre le competizioni, fermandoci ogni volta davanti ai campioni in carica. Fa male, ma rende ancora più grande l'orgoglio per il cammino percorso. Soprattutto, questa stagione mi ha regalato qualcosa che va oltre il campo: un gruppo di persone straordinarie. Compagni che hanno affrontato e combattuto insieme difficoltà di ogni tipo, senza mai smettere di credere l'uno nell'altro. Abbiamo superato ostacoli che sembravano insormontabili, sempre uniti, e questo è un legame che porterò con me per sempre. Ringrazio l'universo per avermi concesso questa opportunità e per tutte le emozioni vissute. Guardo al futuro con gratitudine e fiducia. Non so ancora quale sarà il prossimo capitolo della mia storia, ma so che questa stagione, queste persone e questi ricordi rimarranno per sempre una parte di me".
 
 
Redazione C5 Live