Messina Futsal, un week end da ricordare. Due importanti vittorie

Messina Futsal, un week end da ricordare. Due importanti vittorie

Weekend da incorniciare per il Messina Futsal, che ha conquistato due importanti vittorie. Nella 3^ giornata del campionato di serie A2, la squadra giallorossa ha battuto, sul parquet del “PalaLaganà”, la Junior Domitia per 8 a 4, al termine di un match ricco di reti, pali (5 in totale, dei quali 3 colpiti da Juan Cruz Caropi) ed emozioni.

LA PARTITA - Inizio partita vivace con i padroni di casa più volte pericolosi. Antonio Adamo sblocca il punteggio con una pregevole girata sotto l’incrocio. Gli ospiti sfruttano due errori degli avversari per ribaltare la situazione (1-2).  Nella ripresa, il gol di De Lucia vale il +2 a favore della Junior Domitia. La rete di Adamo riduce le distanze, ma il 2-4 sembra poter pesare come un macigno sulle speranze dei ragazzi allenati da Giuseppe Fiorenza, che hanno, invece, un’eccezionale reazione proprio nel momento più complicato della sfida. Vanno a bersaglio a ripetizione Piccolo con un imparabile bolide, Lautaro Mendez di sinistro, Giuseppe Puglisi, che opera il sorpasso, e Cruz Caropi, tre volte a bersaglio. Il torneo osserverà ora un turno di riposo per riprendere l’8 novembre, quando il Messina Futsal renderà visita all’Eur.

IL RIEPILOGO - Risultati 3^ giornata serie A2 (girone D): Messina Futsal-Junior Domitia 8-4; Mazara 2020-Eur 4-1; Roma 3Z History-Marsala 2012 3-5; Blingink Soverato-Regalbuto 8-6; Gear Piazza Armerina-Città di Acri 4-4. Classifica: Marsala 2012 9; Messina Futsal, Mazara 2020 e Junior Domitia 6; Eur 4, Gear Piazza Armerina e Blingink Soverato 4; Roma 3Z History 3; Città di Acri 1; Regalbuto 0.

Ufficio Stampa Messina Futsal