#SerieC2Futsal, Friday Night 4ª giornata: al Laurentum lo scontro ad alta quota; ok anche Pavona e Palmarola

#SerieC2Futsal, Friday Night 4ª giornata: al Laurentum lo scontro ad alta quota; ok anche Pavona e Palmarola

Venerdì 24 ottobre la Serie C2 laziale ha acceso i riflettori sugli anticipi dei gironi A e C e l’intera quarta giornata del gruppo D.

GIRONI A E C - La Laundromat Gaeta, okay 9-2 nella dimora del Galaxy Itri, si è portata momentaneamente a -2 dalla capolista Alatri (A). Lo scontro al vertice fra la Virtus San Giustino e il Laurentum se lo sono aggiudicati 5-3 gli ospiti, che hanno staccato, almeno per una notte, lo Sporting Palestrina (C). La serata ha visto sorridere anche l’Edilisa, a segno 1-0 a Marino sul Settecamini.

GIRONE D - Con il Don Bosco Cinecittà rimasto a riposo, a comandare sono rimasti il Pavona, che ha superato il CMC 3-2 a domicilio, e il Palmarola, che ha piegato 4-3 il Valentia tra le mura amiche. Al terzo posto, insieme al team di Paolo De Lucia, c’è anche il Valmontone, che ha espugnato 5-1 il covo della Ludis Italica. CX Roma ed Emmesse Sport, rispettivamente vincitori sul Team Roma (0-3) e sul San Luca (5-4), sono saliti a quota 6. Il Fiumicino, grazie all’8-3 sulla Time Sport, ha festeggiato il suo primo acuto in campionato. Forty Fighters-Il Casale di Roma si è concluso con un pari (4-4).


Redazione C5 Live