L84 Torino, stop and go. "Abbiamo lavorato sugli aspetti da migliorare. C'è voglia di riscatto"

L84 Torino, stop and go. "Abbiamo lavorato sugli aspetti da migliorare. C'è voglia di riscatto"

Dopo la pausa, la L84 Torino è pronta per tornare in campo: sarà una lunga trasferta, in cui sfideremo la Global Work Capurso. I verdeneri hanno voglia di riscattarsi dopo la sconfitta interna contro lo Sporting Sala Consilina, mentre i padroni di casa vorranno tentare il colpaccio contro una big. Si parte alle 20:30 di venerdì 24 ottobre al Pala Pinto di Mola di Bari, in diretta sul canale Youtube della Divisione C5.

L’AVVERSARIA - I padroni di casa viaggiano al decimo posto in classifica con 4 punti, figli della vittoria contro la Fortitudo Pomezia e il pareggio con la Came Treviso. Sono due i risultati utili consecutivi per la squadra di Chiaffarato, dopo che la partenza si era rivelata difficile contro Meta Catania e Napoli

L'OBIETTIVO - I verdeneri hanno voglia di rivincita dopo la sconfitta interna contro lo Sporting Sala Consilina. La squadra di Rios si trova al sesto posto con 6 punti, ma con una partita in meno rispetto a chi la precede. L’obiettivo è tornare a vincere per risalire la classifica.

FORTINI - Queste le parole di Giuliano Fortini alla vigilia della sfida: “La pausa ci ha dato più tempo per lavorare in campo e per recuperare, mentre gli infortunati hanno guadagnato qualche giorno, non essendoci gare ufficiali. Arriviamo a questa partita con grande voglia di riscatto rispetto alla sconfitta casalinga con il Sala Consilina. Abbiamo lavorato sugli aspetti da migliorare e dovremo fare del nostro meglio venerdì, perché loro sono una squadra molto competitiva”.

Ufficio Stampa L84 Torino