Le dichiarazioni del vicecapitano Irene Fioravanzo dopo Reggiana-Città di Thiene, match finito 1-1.
𝐔𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨, 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐨 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮’?
“Mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto dopo lo svantaggio iniziale e quel che abbiamo dato in campo tutte insieme ma, per la fiducia che ho nel gruppo, credo avremmo anche potuto puntare a qualcosa in più. Portiamo a casa un punto che ci deve spingere a lavorare ancora di più in settimana per farci trovare pronte al prossimo appuntamento”.
𝐔𝐧 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚, 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚?
“Certamente spero di mettere qualche mattoncino in più nel mio bagaglio personale. Cerco di essere sempre a disposizione delle mie compagne, credo sia fondamentale lavorare insieme e affrontare le difficoltà insieme. Mi aspetto di consolidare e migliorare quanto siamo riuscite a costruire lo scorso anno, sia a livello tecnico sia all’interno dello spogliatoio”.
𝐈𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡, 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚, 𝐬𝐚𝐫à 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐞?
“Affronteremo sicuramente una delle squadre candidate a vincere il campionato, sarà una partita tosta ma per questo una delle più belle. Non ci resta che godercela e dare tutto, cercando di mettere in pratica quello che il mister ci chiede”.
Ufficio Stampa Città di Thiene