Pistoia Women, Aline Nunes si è operata: svolto l'intervento di ricostruzione del legamento

Pistoia Women, Aline Nunes si è operata: svolto l'intervento di ricostruzione del legamento

Nell’ambito dell’impegno per la massima tutela della salute delle proprie atlete, l’ASD Pistoia Women Calcio a 5 comunica che ieri pomeriggio, martedì 21 ottobre 2025, la nostra giocatrice Aline Nunes De Siqueira è stata sottoposta con successo a intervento di ricostruzione del legamento crociato e sutura meniscale del ginocchio destro.

L’intervento, di artroscopia, è stato eseguito dal Professor Alfredo Lamberti, esperto chirurgo ortopedico specializzato nella chirurgia protesica di anca e ginocchio. La Società desidera ringraziare pubblicamente il Professor Lamberti per l’altissima professionalità, l’accuratezza e la grande disponibilità dimostrate.

Un sentito ringraziamento viene esteso a tutto lo staff sanitario dell’Ospedale Villa Laura di Bologna per il prezioso supporto, la competenza e la diligente assistenza fornita alla nostra atleta durante la sua permanenza. L’intervento si è svolto nel migliore dei modi e la nostra atleta è già stata dimessa dall’ospedale. Caratterizzata da una forza d’animo fuori dal comune, Aline ha già iniziato a muovere i primi passi e, con il suo spirito combattivo, è mentalmente pronta per mettersi al lavoro e affrontare con serenità e determinazione il percorso di recupero.

Tutta la società, dalle compagne di squadra allo staff, si stringe intorno ad Aline in questo importante momento, augurandole una ripresa piena e rapida. L’intero ambiente Orange le sarà vicino in ogni fase del suo cammino verso il ritorno in campo. Buon lavoro, Aline. Forza ragazza.


Ufficio Stampa Pistoia Women