Azzurri Conversano in missione ad Ostuni, Ippolito: "Diamo una sterzata alla stagione"

Azzurri Conversano in missione ad Ostuni, Ippolito: "Diamo una sterzata alla stagione"
Sarà il Futsal Ostuni a testare la voglia di rivalsa degli Azzurri Conversano nella sesta giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5. Dopo il pareggio nella prima giornata con il FutSalento e le quattro sconfitte consecutive con Real Molfetta, Eraclio C5, Thuriae e Cus Bari, la banda del presidente Mino De Girolamo nella città Bianca va a caccia di un punto svolta per provare a mandare in archivio un inizio di stagione non esaltante.
 
Certo il calendario non è stato magnanimo con capitan D’Ecclesiis e compagni dato che ben quattro delle cinque formazioni sin qui affrontate occupano le primissime piazze della graduatoria, ma probabilmente lo stesso mister Monopoli si sarebbe aspettato un bottino migliore in termini di risultati. Con i suoi quattro punti all’attivo la formazione gialloblu si presenta all’appuntamento con una posizione di classifica sicuramente migliore anche se il ko contro la Futbol Cinco Bisceglie ha lasciato tanto amaro in bocca e spento un po’ gli entusiasmi dopo il brillante successo contro la Volare Polignano.
 
Per entrambe, dunque, il match di sabato prossimo rappresenta un viatico importante e lo sa bene anche Vincenzo Ippolito, dirigente degli Azzurri Conversano pronto a seguire la squadra anche ad Ostuni: “Affrontiamo una squadra che come noi va a caccia di riscatto – spiega Ippolito – e questo lascia intendere che sarà una gara aperta a qualsiasi epilogo. Loro sono una formazione ostica che vorrà sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo, ma di contro noi abbiamo voglia di dare una sterzata alla stagione e cercheremo di fare il massimo per portare a casa un risultato positivo. Penso che in queste prime giornate la squadra abbia raccolto meno di quanto seminato ed anche per questo ad Ostuni dovremo tenere altissimo il livello di attenzione e concentrazione”. 
 
Al Pala Vito Gentile dirigono l’incontro i sigg. Francesco Mallardi della sezione di Bari e Luca Latini della sezione di Foggia. Al cronometro Iyob Yohannes di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano