Dopo dieci stagioni, Mirko Cignitti saluta la Vigor Pergonti. Una storia bellissima che, dunque, giunge al capolinea. In attesa della prossima sfida.
“Desidero ringraziare di cuore tutta la famiglia Vigor Perconti, in particolare Matteo, per questi anni straordinari vissuti insieme. È stato un percorso ricco di emozioni, crescita, sacrifici e soddisfazioni che porterò sempre con me”, premette il tecnico, che poi riavvolge il nastro per rivivere l’esperienza blaugurana. “In questi dieci anni ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente organizzato e professionale, ma soprattutto di sentirmi parte di una vera famiglia. Ringrazio la società, i dirigenti, i collaboratori, gli staff tecnici, gli atleti e tutte le persone che hanno condiviso con me questo splendido cammino”.
Dopo i saluti, è tempo di pensare al futuro: “Si chiude un capitolo importante della mia carriera, ma sono pronto ad affrontare una nuova avventura con lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la voglia di mettermi ancora in gioco - conclude Cignitti -. Il viaggio continua”.
Redazione C5 Live














