#futsalmercato, l'Ardea puntella la rosa: Nicolò Riccitelli il primo colpo in entrata

#futsalmercato, l'Ardea puntella la rosa: Nicolò Riccitelli il primo colpo in entrata
L’Ardea Calcio a 5 ufficializza l’ingaggio di Nicolò Riccitelli, nuovo rinforzo per la stagione in arrivo. Un innesto importante per alzare ulteriormente il livello della rosa.
 
Le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “Quando arriva una chiamata da una società che crede in te è sempre motivo di orgoglio. Mi ha convinto soprattutto la serietà del progetto e l’ambizione della società. Ho percepito fin da subito tanta voglia di crescere e di fare bene, e questo è un aspetto fondamentale per me. Entrare a far parte di una realtà che arriva da 2 promozioni consecutive e vuole continuare a migliorarsi è una sfida che mi stimola molto. 
Questo nuovo capitolo rappresenta un’opportunità importante per mettermi in gioco, crescere ancora e dimostrare il mio valore in un ambiente competitivo. Mi porto dietro tantissimo, sia dal punto di vista tecnico che umano. Venivo da un periodo negativo in cui non avevo più stimoli nel gioco, arrivare a dicembre e trovare un ambiente sano che ha creduto in me ha fatto sì che la mia voglia tornasse quella di una volta. Più che un momento preciso, è stato un percorso.
Come dicevo prima sono stato colpito dalla serietà della società, conoscevo parte dell’ambiente e qualche compagno di squadra, mi sento pronto a tornare in un campionato importante come la serie A2 e la fiducia mostrata da parte della società mi dà la carica per cominciare nel miglior modo possibile. Il primo obiettivo è farmi trovare sempre pronto e dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. A livello personale la voglia è quella di vincere sempre, non mi sono posto obiettivi, voglio giocare, divertirmi e fare il possibile per puntare in alto. Mentre a livello di squadra spero di contribuire a raggiungere gli obiettivi della società e toglierci insieme grandi soddisfazioni.”
 
Ufficio Stampa Ardea Calcio a 5
 

Sponsor