La Grimal Barletta inaugura il #futsalmercato in entrata: D'Agostino il primo innesto

La Grimal Barletta inaugura il #futsalmercato in entrata: D'Agostino il primo innesto
La Grimal Futsal Barletta apre il mercato con un innesto giovane e di prospettiva: Giandomenico D’Agostino è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso. Il pivot classe 2005 ha firmato un contratto biennale e sarà a disposizione di mister Ferrazzano.
 
Originario di Palese, D’Agostino è cresciuto interamente nel settore giovanile dell’Aquile Molfetta, fino all’esordio in Serie A2 nella stagione 2023/2024, impreziosito anche dal suo primo gol tra i cadetti. Dopo la ripartenza della società molfettese dalla C2, ha saputo mettersi in mostra con continuità: 13 gol nella stagione 2024/2025 con l’Aquile Molfetta e altri 13 gol nell’ultima stagione con la Vicente Molfetta, confermandosi tra i giovani più interessanti del panorama regionale.
 
Velocità, qualità e tanta voglia di emergere: caratteristiche che fanno di Giandomenico il primo volto nuovo della Grimal Futsal Barletta per la stagione 2026/2027.
 
Ufficio Stampa Grimal Futsal Barletta