#futsalmercato, quarto addio nel Pordenone: è Langella a salutare

#futsalmercato, quarto addio nel Pordenone: è Langella a salutare

Il Pordenone comunica che Michele Langella non farà parte della rosa neroverde per la stagione 2026-27.

Arrivato nell’estate del 2023 dopo le esperienze in Serie B, Michele ha affrontato tre stagioni in maglia neroverde, mettendo sempre le proprie qualità al servizio della squadra. Per l’impegno e il contributo dato in questi anni, la società desidera rivolgergli un sincero ringraziamento e augurargli il meglio per il prosieguo della sua carriera.


Ufficio Stampa Pordenone