#futsalmercato, Barra: Starace c'è. "Difendere ancora questi colori sarà un onore"

#futsalmercato, Barra: Starace c'è. "Difendere ancora questi colori sarà un onore"

L'A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato l'accordo con Luigi Starace per la stagione 2026-27. Per il classe '86 sarà il quarto anno in rossoblù.

STARACE - "Difendere ancora questi colori sarà un onore - dice il veterano -. Per la prima volta così a lungo con una squadra, ormai per me questa è una seconda pelle. So che nei momenti complicati non mi hanno mai lasciato solo, sono in famiglia. Eterno ragazzino. "Ci avviciniamo ai 40, è vero, e non penso proprio di smettere: darò tutto fin quando il fisico lo permetterà. Personalmente è stata un'annata comunque difficile, non tanto per l'infortunio in sé ma per la successiva ripresa. Fortunatamente nel finale sono riuscito a fornire il mio contributo".


Ufficio Stampa Futsal Barra