Il MestreFenice è lieto di annunciare ufficialmente la conferma di Stefano Da Lio come preparatore atletico della prima squadra per la prossima stagione sportiva.
Da Lio preparerà ancora fisicamente i nostri ragazzi della prima squadra, portando avanti l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Continuerà a lavorare all’interno dello staff di mister Landi con grande serietà, professionalità ed energia. Siamo certi che il suo contributo sarà ancora fondamentale in questa stagione. Avanti insieme prof, con la stessa voglia, lo stesso cuore e la stessa determinazione.
Ufficio Stampa MestreFenice














