MestreFenice, la cura Mazzon: "Da questa situazione si esce solo lavorando ogni giorno"

MestreFenice, la cura Mazzon: "Da questa situazione si esce solo lavorando ogni giorno"
La situazione richiede giocatori e uomini di carattere. Giocatori che indichino la strada, per cambiare il corso delle tre sconfitte consecutive. Che hanno fatto male, come lo ha fatto il cambio degli allenatori, arrivato solo alla terza giornata del girone di andata.
 
“Da questa situazione si esce lavorando sul campo ogni giorno,” le parole di capitan Luca Mazzon, a cui ci rivolgiamo perché siamo convinti che possa farci uscire dal tunnel. Autore di una doppietta sabato contro Grosseto. “Cercando di migliorare individualmente e di squadra. È chiaro che questi risultati sono molto deludenti per tutti: per i giocatori, per lo staff e per la società. Credo fermamente, però, che dobbiamo mantenere l’entusiasmo e la voglia di stare insieme e di lavorare. Le vittorie arriveranno e sono sicuro che appena troveremo i punti e la vittoria ci sbloccheremo.”
 
Come state vivendo questo momento in spogliatoio?
“C’è rabbia e delusione, come è normale che sia. Dopo ogni partita ci confrontiamo tra noi e con lo staff per capire cosa migliorare e dove abbiamo sbagliato. La correzione degli errori e l’allenamento sono fondamentali.”
 
Allora cap, qual è la strada per uscire da questo momento difficile?
“La strada è quella descritta prima: lavoro, voglia di sacrificarsi e di dare tutti qualcosa in più. Le prestazioni, tolta quella di Montegrappa, sono state meno negative di quanto dicono i risultati. Dobbiamo ridurre gli errori e continuare a credere sempre in quello che facciamo.”
 
Ufficio Stampa MestreFenice