I gialloneri firmano un poker nel Monday Night che chiude la quarta giornata. Doppio Martinez, Grigolon e Dall’O trascinano la formazione di mister Sbisà ad una convincente vittoria tra le mura del PalaPrata.
PRIMO TEMPO - Nella prima frazione la prima occasione degna di nota è veneta quando Lucacel trova il primo legno del match, il suo tiro si stampa sulla traversa. La risposta del Maccan Prata non si fa attendere sull’asse Grigolon–Martinez. I due dialogano perfettamente e trovano con la medesima combinazione entrambi i gol che chiudono il primo tempo. Continua a macinare gioco la formazione di mister Marco Sbisà e va vicina al tris con Dall’O che trova il palo alla sinistra di Feverati. Squadre a riposo con i gialloneri avanti di due reti.
SECONDO TEMPO - Nella ripresa suona tutt’altra musica con il Petrarca Padova che trova il gol che accorcia le distanze con Parrel, bravissimo nel girarsi in area e superare Bernardi. Il Maccan Prata è bravo a non accusare il colpo e si difende con attenzione complice anche un’altra super prestazione del suo numero 1. Alle prime occasioni nitide, allunga nuovamente il parziale la formazione giallonera: prima Grigolon e poi Dall’O confezionano il poker che chiude, di fatto, il match. Il Maccan Prata è anche sfortunato e trova altri due legni ed evitare un passivo più pesante. A poco serve la manovra con il portiere di movimento messa in atto da mister Giampaolo. Proprio il figlio del tecnico trova la rete del 2-4 a pochissimi secondi dalla sirena ma è troppo tardi.
PROSSIMO TURNO - Il Maccan Prata vince e convince nel big match della quarta giornata e si prepara al meglio per l’assalto alla capolista Lecco nel prossimo match in programma sabato 25 ottobre al PalaPrata.
MACCAN PRATA C5 – PETRARCA PADOVA 4-2 (p.t. 2-0)
Maccan C5: Bernardi 1, Martinez 8, Di Guida 10, Dall’O 11, Caregnato 13, Grigolon 14, Spatafora 15 (Capitano), Zecchinello 22 (Vice Capitano), Caverzan 23, Luca 27, Verdicchio 29, Ceccon 77. All. Sbisà.
Petrarca Padova: Barbieri 3, Basile 6, Van Lamrabet 7, Cachero 8, Rafinha 11, Parrel 9, Feverati 1, Giampaolo 10, Lucacel 4, Mascambruni 5, Molaro 2, Scorzo 12 . All. Giampaolo
MARCATORI
1° tempo: 9’ Martinez (M), 16’ Martinez M),
2° tempo: 5’ Ferreira (P), 10’ Grigolon (M), 12’ Dall’O (M), 19’ Giampaolo (P)
AMMONITI
2° tempo: 22’ Caregnato (M), 25’ Ferreira (P)
ARBITRI: Lacalamita (Bari), Carnazza (Taranto). Cronometrista: Mariano (Mestre)
Ufficio Stampa Maccan Prata