L'atleta Mohamed Kasmi sarà un nuovo giocatore dell'Imolese Futsal 1919 nella prossima stagione. Ecco le sue prime parole in rossoblu: "Vestire la maglia dell’Imolese Futsal per me significa assumermi una responsabilità importante."
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙄𝙢𝙤𝙡𝙚𝙨𝙚 𝙁𝙪𝙩𝙨𝙖𝙡 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙚?
"Vestire la maglia dell’Imolese Futsal per me significa assumermi una responsabilità importante: rappresentare una società che merita impegno, rispetto e risultati , per quanto riguarda le aspettative sono quelle di lavorare sodo e aiutare la squadra in ogni modo possibile."
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙘𝙖𝙧𝙧𝙞𝙚𝙧𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
"Questo capitolo della mia carriera è speciale: non ho mai giocato a un livello così importante e nazionale come la Serie A2 , nonostante vengo da una C2 so che mi aspetta un grande salto ed era quello di cui avevo bisogno. Voglio crescere con umiltà e farmi trovare sempre pronto , imparare ogni giorno e dimostrare di meritare questa opportunità, mettendo sempre la squadra al primo posto."
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
"Il mio obiettivo principale è crescere come persona e come giocatore, imparando ogni giorno dal lavoro in palestra e dall’esperienza dei miei compagni. Voglio dare il mio contributo con impegno, sacrificio e mentalità positiva, aiutando la squadra a restare unita e a lottare in ogni partita. Credo che il successo di una squadra arrivi dal lavoro quotidiano e sono pronto a fare la mia parte per raggiungerlo."
Ufficio Stampa Imolese