Audax 1970, l'occasione del riscatto è servita: nel mirino c'è il Cures

Audax 1970, l'occasione del riscatto è servita: nel mirino c'è il Cures
Inizio da dimenticare per i nostri giallorossi nella prima giornata di campionato: a Rieti, contro il Leonessa Futsal, la gara termina 7-1 per i padroni di casa.
 
I locali partono forte e dopo pochi minuti si portano sul 2-0. L’Audax reagisce e costruisce diverse occasioni per riaprire il match, ma senza trovare la via del gol. Ricordi, all’esordio tra i pali, si fa trovare pronto in più di un’occasione, respingendo le conclusioni avversarie. Nel finale di primo tempo, però, un errore in uscita costa caro ai giallorossi: il Leonessa ne approfitta e chiude la frazione sul 3-0.
 
Nella ripresa il copione non cambia: i padroni di casa continuano a spingere fino al 5-0, prima del gol della bandiera firmato proprio da Ricordi, autore di un tiro preciso dalla propria area. Nel finale arrivano altre due reti che fissano il punteggio sul 7-1 definitivo.
 
Prossimo appuntamento sabato alle ore 15:00 al Palazzetto dello Sport di Senigallia, dove i nostri ragazzi affronteranno il Cures calcio a 5 con l’obiettivo di riscattarsi subito! 
 
Ufficio Stampa Audax 1970